CENTRO MEDICO THIENESE SRL

DIAGNOSTICA PER IMMAGINI - MEDICINA SPECIALISTICA - FISIOTERAPIA

CENNI DI STORIA

Il Centro Medico Thienese srl nasce nel 1999, su iniziativa di Roberta Manzardo, suo attuale amministratore, con l'obiettivo di creare una struttura sanitaria di riferimento per professionalità e cortesia. Anno dopo anno l'offerta di servizi è cresciuta e ad oggi può contare sull'esperienza di circa 40 professionisti, tra medici, fisioterapisti e operatori sanitari, che, negli anni, si sono presi cura di oltre 25.000 assistiti.

Nel 2006 il sistema qualità del Centro è stato certificato in base alla norma ISO 9001.

Nel 2008 il Centro ha ottenuto l'idoneità al sistema di qualità regionale. Dallo stesso anno, a seguito di accordi stipulati con l'ULSS 4 - Alto Vicentino, eroga ecografie, ecocolordoppler ed elettromiografie anche in convenzione con il SSN.

Dal 2012 il Centro Medico Thienese srl è titolare di accreditamento istituzionale, in virtù della delibera della Giunta Regionale del Veneto n. 890 adottata il 21/05/2012.

A marzo 2013 è stata inaugurata la nuova sede al pian terreno di Via Monte Grappa 6; il nuovo posizionamento garantisce maggiore accessibilità, nonché spazi pensati per migliorare ed aumentare l'offerta di servizi, a partire dal nuovo ampio locale per la fisioterapia individuale e di gruppo, grazie al quale sono stati introdotti corsi per 4-6 partecipanti.

Nel 2013 nasce il Centro Medico Specialistico Thienese srl, una nuova realtà, che, collaborando con la prima e puntando agli stessi obiettivi di professionalità e cortesia, si focalizza sull'offerta privata.